CAMPESATO - Pungente Srl
17170
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17170,page-child,parent-pageid-15186,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

CAMPESATO

SERRAMENTI CAMPESATO

 

Un’azienda italiana che ha quasi 100 anni partita dal nonno falegname Carlo Campesato nel 1920, per arrivare ad oggi con una veste più moderna del fare il serramento, che è rimasto il know how cardinale sviluppato già a partire da Guido Campesato, padre di Giancarlo e Valter, oggi in azienda con i figli Alessandro e Valentina: la quarta generazione! Campesato si presenta sulla scena internazionale come un’industria dinamica, funzionale e all’avanguardia.

Un’efficiente ed esclusivo Software di gestione delle commesse permette di sviluppare e controllare l’intero processo produttivo. Il tutto grazie alla flessibilità di un sistema che permette la realizzazione di serramenti anche complessi, ma sempre altamente funzionali e con un giusto rapporto qualità-soddisfazione.

Oggi è un’azienda consolidata che si avvale delle più recenti tecnologie, senza rinunciare ai principi ed ai valori indelebili del passato.