PIVATO - Pungente Srl
17189
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17189,page-child,parent-pageid-15240,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

PIVATO

PORTE PER INTERNI PIVATO

 

La nostra storia inizia nel 1969, quando Ottorino Pivato, nel suo garage di casa, apre la falegnameria Pivato. La cura artigianale dei prodotti, tipica delle piccole realtà, si affianca da subito alla minuziosa ricerca della qualità e del gusto.Si avvia dunque il cambiamento: la falegnameria inizia a prendere sempre più i lineamenti di una piccola industria, nei volumi e nella distribuzione ma pur sempre con la garanzia della famiglia Pivato che assicura artigianalità, qualità e solidità.

Noi crediamo che al mercato si debba rispondere con la qualità, con la personalizzazione e l’esperienza di chi, da sempre, ci crede e si vuole migliorare.

Le continue migliorie ai prodotti, le nuove finiture, i brevetti che depositiamo sono la miglior testimonianza di questo.Il nostro obiettivo è da sempre garantire qualcosa di unico, senza per questo rinunciare mai alla sua funzionalità, alla semplicità e alla praticità delle nostre soluzioni.