Pungente Porte e Serramenti | Ferrero Legno Torino (TO)
15277
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15277,page-child,parent-pageid-15240,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

FERRERO LEGNO

PORTE FERRERO LEGNO

 

L’AMPIA GAMMA DI PORTE OFFERTE DA FERRERO LEGNO

Il marchio Ferrero Legno propone porte in legno, cristallo satinato, laminato e laccate ideali per armonizzarsi ai più diversi stili architettonici. Presso il punto vendita Pungente Porte e Serramenti di Torino, è possibile trovare un’ampia scelta di porte di questo grande marchio, complete di accessori.

 

Il sistema doppio vetro della Ferrero Legno permette solo alla luce di passare, assicurando nei locali interni la massima quiete. Utilizzando soltanto lastre di cristallo extrachiaro, pur sovrapponendo più elementi non si rischia di creare nessuna opacizzazione.

 

Il sistema di integrazione tra legno e vetro viene valorizzato dal design del serramento, così come le porte massello e tamburate sono modanate con tecniche estremamente precise e ineguagliate di pantografatura.

 

Cliccate sul logo Ferrero Legno per scoprire il resto dell’offerta del marchio italiano, tra cui porte scorrevoli e porte in cristallo di alta qualità.