Pungente Porte e Serramenti | Porte blindate Torino (TO)
15336
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15336,page-parent,page-child,parent-pageid-15167,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

PORTE BLINDATE

PORTE BLINDATE ANTI-EFFRAZIONE

 

SPECIALI PORTONCINI PER LA SICUREZZA DELLA VOSTRA CASA

Il personale specializzato della Pungente Porte e Serramenti si occupa della vendita e dell‘installazione di porte blindate, di porte corazzate e di speciali portoncini blindati anti-effrazione, studiati e realizzati per proteggere la vostra casa.

 

SOLUZIONI PER LA SICUREZZA DOMESTICA
I sistemi di sicurezza passivi sono forse la tecnologia di antintrusione più classica, eppure sono intramontabili vista l’affidabilità che assicurano.
Le porte blindate e corazzate rappresentano ormai una sicurezza sia quando le abitazioni e gli uffici vengono vissuti, sia quando ci si allontana da essi per lunghi e brevi periodi. La messa in posa di queste porte da parte da tecnici specializzati garantisce l’inviolabilità del serramento.

 

Preventivi per porte blindate
Per informazioni e preventivi in merito alle soluzioni per la sicurezza passiva, contattate la Pungente Porte e Serramenti di Torino ai seguenti recapiti:

Pungente è un’azienda esperta nella realizzazione e vendita di porte corazzate artigianali, dotate di robusti telai tubolari in acciaio.
Inoltre, il rivestimento in legno viene personalizzato su gusto del cliente e in linea con lo stile architettonico del sito di installazione.

 

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI PORTONCINI BLINDATI
Nel costo d’acquisto della porta sono comprese le spese di posa in opera, e la garanzia prevede assistenza e la copertura in caso di sfondamento e forzatura. È possibile inoltre richiedere la realizzazione di portali in legno a doppia anta.
Non c’è progetto e sfida che la Pungente Porte e Serramenti di Torino non raccoglie, sicura della propria competenza e della propria professionalità.
Affidatevi a un consulente dell’azienda per scoprire la tipologia di porta più adatta alle vostre esigenze. Non esitate a contattare la sede!